Site 1 title

WANABE E LA COSMESI FERMENTATA

“Abbi cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere ” celebrava JIM ROHN e WANABE, azienda ecocosmetica e bio , di ciò ne ha fatto il suo mantra.

Wanabe natural cosmetica è una giovane azienda Umbra, di Gubbio, ispirata alla skincare routine coreana, che unisce tradizione e modernità nelle sue ricette cosmetiche.
Essa basa il principio della sua produzione sul concetto che tutti facciamo parte dello stesso UNIVERSO, siamo parte della Natura la quale racchiude in se , tutto ciò’ di cui abbiamo bisogno.

Da qui nascono straordinari prodotti biologici certificati.

Wanabe lavora nell’ottica dell’ecosostenibilità, consapevoli che le nostre scelte influiranno sul nostro pianeta e sul nostro futuro.

Trasforma erbe, fiori e ciò che la natura ci offre, attraverso la fermentazione in meravigliosi sieri, creme detergenti viso.

Lavora nel rispetto estremo della natura stessa, coltivando e trasformando la materia prima in Italia con tecniche naturali.

Sai perché WANABE ha una marcia in più nel settore dell’ecocosmesi?

Perché essa trasforma le materie prime dei prodotti in estratti fermentati biologici, amplificandone , sino al 50% , le loro proprietà.

Lo stesso olio di oliva, fermentando aumenta del 50% la percentuale di omega 3 e omega 6.

Da cio ne deriva che per ottenere il risultato sperato, si spreca meno prodotto, in quanto esso agisce in tempi più brevi.

I cosmetici WANABE NATURAL sono certificati biologici, li ho testati per un mese sulla mia pelle e devo dire che ne sono rimasta positivamente colpita.

Con il pure cleaning oil, rimuovi in pochi gesti i residue di make up e contemporaneamente nutri a fondo il derma, senza stressarlo.

Il detergente solido, comodissimo durante i miei viaggi, ne basta davvero poco e non secca la pelle.

Il siero, utilizzato dopo poco più di una settimana, ha riequilibrato mio derma e mi ha lasciato la pelle del viso morbida come una pesca.

La texture della crema viso e del contorno occhi, è spettacolare, non unge, non è comedogena elasticizza la pelle e la lascia delicatissima al tocco.

Tutto ciò è frutto della particolare fermentazione alla quale sono sottoposti i principi attivi dei prodotti.

La fermentazione infatti lavora sull’equilibrio del Microbiota del derma.

Ebbene sì, anche il derma ha il suo Microbiota, ossia quell’equilibrio di batteri ‘buoni e cattivi’ che concorrono all’equilibrio cellulare e alla protezione da agenti patogeni.

Per chi volesse approfondire la lettura, vi rimando al sito ufficiale WANABE, e vi lascio un Codice Sconto utilizzabile su tutta la gamma prodotti: MANTRA20

WANABE E LA COSMESI FERMENTATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *