Site 1 title

VITAMINA C ED ALLENAMENTO

In tanti mi chiedete spesso che correlazione ci sia tra VITAMINA C ED ALLENAMENTO e cosa io faccia per avere, alla soglia dei 40 anni, una pelle del viso luminosa, elastica, tonica e senza rughe.

Queste due domande che inizialmente possono sembrare scoordinate tra loro, in realtà hanno un comune denominatore, ossia la VITAMINA C.

Essa infatti supporta, la produzione di collagene, fondamentale sia per rigenerare la pelle sia per rinforzare muscoli, tendini e legamenti.

Potete trovare tutte le risposte esaustive correlate di bibliografia scientifica QUI, nell’articolo da me scritto per ABUDANCE AND HEALTH

Ad ogni modo trovo le vostre domande lecite, soprattutto da parte di coloro che conoscono il mio trascorso in fatto di salute.

Colpita da Ebv nel lontano 2014, allettata a causa di una serie di sintomi invalidanti tra cui : stanchezza cronica, parlalisi di Bell, endometriosi intestinale, grave disbiosi intestinale, linfonodi reattivi, debolezza muscolare e tanti altri sintomi che trovate , ben descritti, nel mio libro ‘Qualcosa che sa di te’

La risposta può sembrare banale, ma di fatto non lo è.
La guarigione va innescata dall’interno del nostro corpo, con cure mediche adeguate, con la pazienza di attendere che esse facciano effetto e che ripristinino l’equilibrio in toto del nostro organismo e della nostra psiche.

Non possiamo di certo aspettarci un miracolo; io ad esempio ci ho messo ben 7 anni per tornare a condurre una vita normale, ma posso garantirvi che non ho mai perso la speranza, mi aggrappavo giorno dopo giorno ai piccoli, piccolissimi segnali di rinascita ,che il mio corpo mi dava.

Una cosa è certa, dal 2017 non ho mai abbandonato la giusta integrazione vitaminica.
In un primo momento effettuata tramite flebo, in modo tale che in nutrienti , di cui aveva bisogno il mio organismo, arrivassero direttamente nelle cellule, attraverso i vasi sanguigni, bypassando mucosa gastrica e intestinale , che erano completamente lacerate dalla forte infiammazione che avevo.

Pian piano, man mano che il mio corpo ha iniziato a sfiammarsi, sono passata alle integrazioni per via orale, e devo ammettere che l’unica vitamina C, che ha soddisfatto le mie aspettative, in quanto priva di conservanti e soprattutto in LIPOSOMI, è stata la VITAMINA C ALTRIENT

Voi sapete cosa sono i LIPOSOMI?

Se siete curiosi di scoprire questa nuova frontiera in fatto di integrazione , cliccate QUI

Sono riuscita anche ad ottenere un CODICE SCONTO per voi, basta inserire, MANTRABIO10 prima dell’acquisto sul sito www.abudanceandhealth.it

E voi l’assumete la vitamina C?

VITAMINA C ED ALLENAMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.