Site 1 title

Qualcosa che SA di te

“Cambiare alimentazione è cambiare se’ stessi”

In questo volume,’QUALCOSA CHE SA DI TE’ l’autrice racconta il suo percorso di guarigione attraverso un viaggio consapevole verso un nuovo stile alimentare.

Sa come Sapori..Sapori che hanno contribuito a formare il Mio nuovo Essere

Cambiare Alimentazione sta per Cambiare Se stessi, è un viaggio meraviglioso che ti mette a Nudo con il proprio Io… insegna la Resilienza, scardina i falsi miti, rafforza l’autostima e insegna soprattutto a non cedere alle tentazioni che la vita riserva…

…dopo anni di Stress il mio sistema immunitario ha ceduto e l’alimentazione è stata una Chiave di accesso fondamentale per la mia guarigione, insieme a terapie d’avangardia e percorsi olistici.

Trentuno ricette, ispirate alla DIETA DEI GRUPPI SANGUIGNI, a basso indice glicemico e infiammatorio, per patologie croniche e immunitarie, frutto di una operosa ricerca delle materie prime e dell’amore con il quale sono state amalgamate.

Un viaggio sensoriale attraverso sapori “nuovi”

-NO glutine
-NO lattosio
-NO caseina
-NO lieviti
-NO zuccheri raffinati

La domanda nasce spontanea: COSA MANGIO ?

Lo scoprirai nelle prossime pagine.

Porta con te solo tanta curiosità per scoprire, assaggiare, inventare e dai la possibilità al tuo palato di conoscere nuovi sapori.

Pensi di potercela fare?

Io credo proprio di sì!

Se ce l’ho fatta io, napoletana, golosa di natura, continuamente tentata dalla succulenta cucina della mia regione, tutti possono farcela.

Nel testo, l’autrice, Marialuisa, elenca anche la vasta schiera di medici e professionisti che la stanno seguendo nel percorso di cura e rinascita, affetta da EBV Cronico all’età di trent’anni, si ritrova infatti allettata con sintomi invalidanti….lei con costanza, pazienza e perseveranze ce l’ha fatta…

e PUOI FARCELA ANCHE TU !

Acquista il LIBRO cliccando QUI e scopri come Riprendere in mano la tua VITA, partendo da una vera e propria RIVOLUZIONE ALIMENTARE, perche’ se è vero che SIAMO CIO’ CHE MANGIAMO, il Miglior Cambiamento parte proprio da ciò di cui ci Nutriamo.

Qualcosa che SA di te

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *